NAVIGA IL SITO

Osai Automation System verso l'AIM Italia

di Redazione Lapenna del Web 20 ott 2020 ore 09:10 Le news sul tuo Smartphone

osaiOsai Automation System - società operativa nella creazione e realizzazione di macchine e linee complete per il testing su semiconduttori - ha reso noto di avere presentato la comunicazione relativa alla pre-ammissione sul segmento AIM Italia delle azioni ordinarie e dei warrant e funzionale all'autorizzazione per le contrattazioni sul mercato di Borsa Italiana. La società ha comunicato inoltre di avere avviato le attività inerenti al book building.

Al fine della quotazione è prevista un'offerta in adesione di azioni derivanti da un'operazione di aumento di capitale dedicato e l'offerta in vendita di azioni rivenienti dalla partecpazione di Margherita Bassino, circa il 5% del capitale esistente. È previsto che l’azionista di Osai Automation System, Mirella Ferrero, conceda al Global Coordinator un’opzione di prestito titoli al fine di una eventuale sovrallocazione nell’ambito dell’offerta

Il prezzo è stato fissato tra un minimo di 1,35 euro ad un massimo di 1,5 euro per azione. La conclusione delle attività di book building è prevista per il 27 ottobre 2020. Il primo giorno di contrattazioni è definito per il 3 novembre 2020. Il codice ISIN delle azioni ordinarie è IT0005424830.

L’operazione prevede inoltre  l’assegnazione di due tipi di warrant: “Short-run warrant” nel rapporto di un warrant per ogni 5 azioni ordinarie sottoscritte nell’ambito dell’offerta e i “Market warrant” nel rapporto di un warrant per ogni 10 azioni ordinarie sottoscritte nell’ambito dell’offerta. Gli “Short-run warrant” non saranno ammessi alle negoziazioni mentre per i  “Market warrant” sarà richiesta l’ammissione alle negoziazioni sull'AIM Italia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: osai automation system , aim italia

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »