Osai Automation System, accordo con Iren Ambiente
di Redazione Lapenna del Web 3 ago 2022 ore 14:17 Le news sul tuo SmartphoneOSAI Automation System - società attiva nella progettazione e produzione di macchine e linee complete per l’automazione e il testing su semiconduttori, quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato di avere firmato, assieme alla società BTT Italia, un accordo con Iren Ambiente (società del gruppo Iren) per la fornitura di un impianto innovativo per il trattamento di Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE).
L’operazione si concretizzerà nella realizzazione del primo impianto in Italia per l’estrazione, la selezione e il recupero dei metalli preziosi presenti all’interno di schede elettroniche RAEE, tra i quali oro, argento, palladio e rame.
L’impianto, che sarà realizzato in provincia di Arezzo, sarà operativo dal secondo semestre del 2023.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.