NAVIGA IL SITO

Orsero rileva il 50% di Agricola Azzurra

di Redazione Soldionline 28 set 2021 ore 11:13 Le news sul tuo Smartphone

orseroOrsero ha comunicato di aver sottoscritto un accordo per l’acquisto del 50% del capitale della società Agricola Azzurra, specializzata nella distribuzione all'ingrosso di ortofrutta di origine italiana.

Il corrispettivo dell’acquisizione è pari a 7,3 milioni di euro e sarà corrisposto per cassa alla data di esecuzione tramite l’uso di risorse finanziarie proprie di Orsero. Entro il termine del 2022, il corrispettivo è soggetto a eventuale aggiustamento (in diminuzione o in accrescimento) sulla base del valore effettivo registrato dall'EBITDA e dalla posizione finanziaria netta.

 

Nel 2021, Azzurra prevede di realizzare ricavi pari a circa 24 milioni di euro, un EBITDA pari a circa 2,6 milioni con un andamento previsionale in forte crescita. Al 30 settembre 2021 la posizione finanziaria netta è prevista positiva per 1,4 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: orsero