NAVIGA IL SITO

Orsero acquista il restante 50% di Moncada Frutta

di Redazione Lapenna del Web 30 lug 2020 ore 10:20 Le news sul tuo Smartphone

orseroOrsero - società quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana e attiva nel settore della produzione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi - ha reso noto di aver acquisito il restante 50% di Moncada Frutta.

Con questa operazione la società arriverà a detenere il 100% di Moncada. L'accordo avrà esecuzione entro il mese di settembre 2020.

Il corrispettivo dell'operazione (in parte in azioni Orsero e in parte in contanti) è fissato in due componenti, una fissa e l'altra variabile. La parte fissa prevede l'assegnazione di 176.825 azioni Orsero pari all'1% del capitale sociale di Orsero mentre la parte variabile, da corrispondere entro il 2030, è di un importo massimo di 498.680 euro e sarà pagata tramite 3 rate annuali dello stesso importo.

Le 176.825 azioni saranno vincolate ad un impegno di lock up da parte di Moncada che avrà la durata di 36 mesi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: orsero

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »