NAVIGA IL SITO

OPS volontaria su KME Group

di Edoardo Fagnani 9 mag 2012 ore 21:22 Le news sul tuo Smartphone
KME, d’intesa con l’azionista di controllo Quattroduedue Holding ha comunicato la propria decisione di promuovere un’offerta pubblica di scambio volontaria totalitaria sulla totalità delle azioni ordinarie KME Group in circolazione. L’offerta, rivolta ai soli azionisti ordinari KME, ha ad oggetto 254.864.115 azioni ordinarie, pari al 56,972% del capitale sociale ordinario di KME.
L’offerente riconoscerà a ciascun aderente uno “Strumenti finanziari partecipativi di natura obbligazionaria KME Group S.p.A. 2012-2017” del valore nominale di 0,42 euro per ciascuna azione portata in adesione.
Il periodo di adesione all'offerta sarà concordato con Borsa Italiana tra un minimo di 15 e un massimo di 40 giorni di borsa aperta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: kme group