NAVIGA IL SITO

Ops su Rcs, Cairo dà il via agli incontri con le banche (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 13 apr 2016 ore 06:56 Le news sul tuo Smartphone

cairocommunication2Il quotidiano economico scrive che Cairo incontrerà presto le banche esposte su RcsMediagroup. Il via libera da parte del pool creditizio alle condizioni imposte da Cairo Communication nell’offerta pubblica di scambio annunciata la scorsa settimana è una condizione dirimente per la riuscita dell’offerta. Non a caso l’Ops è subordinata, all’assunzione, da parte del pool che vanta crediti per 423,6 milioni, dell’impegno a rinunciare al rimborso anticipato dei prestiti in conseguenza del cambio di controllo in Rcs e di una moratoria sul debito fino alla data di approvazione del bilancio 2017. 

Tra le banche UBI Banca si è detta di essere aperta al confronto, mentre altri banchieri avrebbero contattato Cairo per capire le implicazioni sul debito della sua iniziativa che si propone di rafforzare il profilo economico-finanziario di Rcs accelerandone il processo di ristrutturazione e rilancio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »