NAVIGA IL SITO

OPS Luxottica, i risultati provvisori

di Edoardo Fagnani 29 nov 2018 ore 07:32 Le news sul tuo Smartphone

luxottica-logoLuxottica ha comunicato che, nell'ambito dell’offerta pubblica di scambio obbligatoria totalitaria promossa da EssilorLuxottica, sono state portate in adesione complessive 143.804.492 azioni ordinarie. I titoli rappresentano il 29,64% del capitale dell’emittente e l’81,58% delle azioni di Luxottica oggetto dell'offerta.

Sommate alle 6.071.922 azioni proprie detenute da Luxottica, la partecipazione complessivamente detenuta nel capitale dall’offerente alla fine del periodo di adesione sarà costituita da 452.723.371 azioni, pari al 93,31% del capitale.

 

L'offerente ha già dichiarato che non intende ripristinare le condizioni minime di flottante per un regolare andamento delle contrattazioni delle azioni ordinarie.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: luxottica , ops luxottica