NAVIGA IL SITO

IntesaSanpaolo rivede l'accordo con BPER Banca

di Redazione Lapenna del Web 15 giu 2020 ore 08:02 Le news sul tuo Smartphone

intesa-ubibancaIntesaSanpaolo ha comunicato che, con riferimento all'OPS lanciata su UBI Banca, ha integrato l’accordo vincolante sottoscritto con BPER Banca in merito alla cessione di un ramo d’azienda costituito da un insieme di filiali dell'istituto risultante dall’operazione e dai rispettivi dipendenti e rapporti con la clientela.

Nel dettaglio, l’accordo integrativo prevede un limitato ampliamento del ramo d’azienda a 532 filiali a fronte delle 400-500 originariamente indicate. Il ramo sarà composto da depositi e raccolta indiretta da clientela stimati rispettivamente in circa 29 miliardi di euro e 31 miliardi e da crediti netti stimati in circa 26 miliardi. Oltre il 70% delle masse afferenti al ramo sono relative a clientela basata nelle regioni settentrionali dell’Italia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bper banca , ops intesa ubi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »