NAVIGA IL SITO

Openjobmetis perfeziona l'acquisto di Quanta

di Edoardo Fagnani 26 mag 2021 ore 14:10 Le news sul tuo Smartphone

openjobmetis_3Openjobmetis - agenzia per il lavoro quotata al segmento STAR - ha perfezionato l’acquisizione del 100% del capitale di Quanta, e indirettamente del 100% della controllata Quanta Risorse Umane. Rispetto all’accordo preliminare sottoscritto il 25 gennaio 2021 le parti hanno escluso di comune accordo dal perimetro dell’operazione tutte le società estere, la cui proprietà è rimasta in capo al venditore.

Il corrispettivo concordato è costituito da una parte in denaro pari a 20 milioni di euro, mentre il quantitativo di azioni assegnate in permuta al venditore è stato ridotto a 528.193 azioni, pari al 3,85% del capitale della società, in luogo delle originarie 685.600 a seguito dell’esclusione dal perimetro di acquisizione di tutte le società estere facenti parte del gruppo Quanta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: openjobmetis