Openjobmetis, disposto l'avvio di un'OPA parziale su azioni proprie
di Redazione Lapenna del Web 14 nov 2022 ore 13:37 Le news sul tuo SmartphoneOpenjobmetis ha approvato l'avvio di un nuovo programma di acquisto di azioni proprie da eseguirsi mediante un'offerta pubblica di acquisto volontaria e parziale sotto soglia per massime 325.065 azioni ordinarie, al prezzo di 8,8 euro per azione.
Il controvalore complessivo dell'operazione è stimato a massimi 2,86 milioni di euro.
Il periodo di adesione avrà durata 15 giorni e inizio alle 8.30 del 14 novembre 2022 e termine alle 17.30 del 2 dicembre 2022, salvo proroghe. La data di pagamento è fissata al 9 dicembre 2022.
Con la promozione dell'offerta, Openjobmetis intende favorire il raggiungimento dell’obiettivo quantitativo di acquisti già annunciato in occasione dell’avvio del programma di acquisto di azioni proprie approvato il 19 aprile 2022, per superare le difficoltà riscontrate a dare efficace e tempestiva esecuzione del programma a causa del ridotto volume di negoziazioni che caratterizzano il mercato sul titolo e delle conseguenti ridotte quantità negoziabili ad opera dell’intermediario incaricato.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.