NAVIGA IL SITO

Openjobmetis, Groupe Crit sale al 57,74% del capitale. Ci sarà un'OPA

di Redazione Lapenna del Web 23 feb 2024 ore 10:02 Le news sul tuo Smartphone

openjobmetis_3Openjobmetis - agenzia del lavoro quotata al segmento STAR - ha comunicato che Groupe Crit ha reso noto di avere sottoscritto contratti preliminari per l'acquisto dell'intero capitale di Plavisgas, titolare di una partecipazione del 34,14% in Openjobmets, e della totalità delle azioni detenute da Omnifan e MTI Investimenti, pari rispettivamente al 18,45% e al 5,15% della società quotata.

Il prezzo di acquisto per azione è pari a 16,5 euro.

Openjobmetis ha precisato che il perfezionamento delle acquisizioni è subordinato esclusivamente all’ottenimento dell’autorizzazione richiesta dalla disciplina golden power.

A seguito delle acquisizioni, Groupe Crit arriverà a detenere il 57,74% del capitale di Openjobmetis e promuoverà un'offerta pubblica di acquisto obbligatoria sulla totalità delle azioni ordinarie ancora in circolazione e finalizzata al delisting, sempre per un prezzo di 16,5 euro per azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: openjobmetis , opa