Openjobmetis, contratto preliminare per l'acquisizione di Just On Business
di Redazione Lapenna del Web 20 dic 2023 ore 07:46 Le news sul tuo SmartphoneOpenjobmetis - agenzia del lavoro quotata sul segmento STAR - ha comunicato di aver sottoscritto un contratto preliminare per l'acquisizione del 100% del capitale di Just On Business, oltre al 100% del capitale della controllata Deine Group.
Il corrispettivo concordato è pari a 29,7 milioni di euro, da corrispondere in denaro. Inoltre, è prevista la sottoscrizione di un patto di non concorrenza con i soci fondatori della durata di 3 anni valorizzato 2,2 milioni di euro.
Openjobmetis ha precisato che l'acquisizione sarà finanziata facendo ricordo alle linee di credito bancario disponibili.
Il closing dell'operazione, condizionata all'ottenimento del nulla osta da parte dell'autorità garante della concorrenza, è previsto entro gennaio 2024.
L’operazione rappresenta un’opportunità per consolidare ulteriormente il posizionamento del gruppo Openjobmetis nel segmento della somministrazione di lavoro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.