NAVIGA IL SITO

Openjobmetis, come funziona la bonus share ai dipendenti

di Mauro Introzzi 2 dic 2016 ore 11:49 Le news sul tuo Smartphone

openjobmetis2Openjobmetis ha comunicato che sono iniziate le attività relative all'attribuzione delle azioni gratuite in favore dei dipendenti che nell’ambito dell’offerta pubblica di sbarco in borsa abbiano mantenuto senza soluzione di continuità lo status di dipendente nonché la piena proprietà di tali azioni per dodici mesi dalla data di pagamento (ovvero il 3 dicembre 2015. A loro spetterà l’attribuzione gratuita di 1 azione ordinaria della società ogni 10 azioni assegnate nell’ambito dell’offerta pubblica.

 

Le azioni gratuite verranno messe a disposizione dagli Azionisti Venditori (ovvero Wise SGR, Omniafin e M.T.I. Investimenti).

 

L’attribuzione delle azioni gratuite dovrà essere richiesta dagli aventi diritto a pena di decadenza entro il 31 gennaio 2017 ed avrà luogo entro 30 giorni di calendario dalla data di scadenza del termine.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: openjobmetis