NAVIGA IL SITO

OPA Vittoria Assicurazioni, i risultati parziali

di Edoardo Fagnani 30 ago 2018 ore 18:31 Le news sul tuo Smartphone

vittoria-assicurazioni_2Borsa Italiana ha comunicato che, nell'ambito dell’offerta pubblica di acquisto e scambio volontaria lanciata da Vittoria Capital su Vittoria Assicurazioni, durante il periodo di adesione sono state portate in adesione 25.864.274 szioni, pari a circa il 94,17% dei titoli oggetto dell’offerta e al 38,39% del capitale.

 

Tenuto conto delle zioni portate in adesione, delle 5.450.000 azioni detenute da Yafa Holding conferite nell’ambito dell’aumento di capitale e delle 34.464.400 azioni già detenute dall’offerente, quest’ultimo verrà a detenere, qualora i risultati provvisori siano confermati, complessive 65.778.674 szioni, pari al 97,62% del capitale.

Di conseguenza, Vittoria Capital darà corso alla procedura congiunta al fine di esercitare il diritto di acquisto e di adempiere all’obbligo di acquisto in relazione alle rimanenti 1.600.250 azioni Vittoria Assicurazioni, pari al 2,38% del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »