OPA Tweppy, adesione al 19,32% del capitale. Niente riapertura
di Redazione Lapenna del Web 10 apr 2024 ore 08:32 Le news sul tuo SmartphoneIn riferimento all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da Oenne e Hodl, avente ad oggetto massime 883.400 azioni ordinarie Tweppy (ex Casasold) - società quotata all'Euronext Growth Milan e operante nel settore dei servizi immobiliari - la società ha comunicato i risultati definitivi.
Nel dettaglio, sono state portate in adesione all'offerta 449.686 azioni ordinarie, pari al 19,32% del capitale e al 50,9% delle azioni oggetto dell'offerta. Il controvalore complessivo è di 449.686 euro.
Sulla base dei risultati definitivi, non risulta pertanto avverata la condizione di efficacia dell'offerta. Gli offerenti hanno comunicato di non voler rinunciare alla condizione di efficacia e, pertanto, non avrà luogo la riapertura dei termini.
Le azioni portate in adesione saranno rimesse a disposizione dei rispettivi titolari entro il 10 aprile.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.