NAVIGA IL SITO

OPA Tweppy, al via il 12 marzo 2024

di Redazione Lapenna del Web 12 mar 2024 ore 10:16 Le news sul tuo Smartphone

tweppyOenne e Hodl hanno pubblicato il documento di offerta relativo all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria, avente ad oggetto la totalità delle azioni ordinarie di Tweppy (ex Casasold) - società quotata all'Euronext Growth Milan e operante nel settore dei servizi immobiliari - dedotte le azioni di titolarità degli offerenti e delle persone che agiscono di concerto. Di conseguenza, l'offerta ha ad oggetto massime 883.400 azioni in circolazione, pari al 37,96% del capitale.

Il periodo di adesione all'offerta ha avuto inizio il 12 marzo 2024 e terminerà il 5 aprile 2024. Il periodo di adesione sarà riaperto per 5 giorni di borsa aperta consecutivi, qualora gli offerenti, comunichino che non si è verificata la condizione di efficacia.

Il 12 aprile 2024 gli offerenti pagheranno a ciascun aderente all'offerta un corrispettivo pari a un euro (cum dividendo) per ciascuna azione portata in adesione all'offerta. In caso di riapertura dei termini, la data di pagamento sarà il 26 aprile 2024.

L'efficacia dell'offerta è subordinata al raggiungimento di una soglia di adesioni all'offerta almeno pari al 90%.

L'offerta è finalizzata ad acquisire l'intero capitale di Tweppy e ad ottenere l'esclusione dalle negoziazioni su Euronext Growth Milan delle azioni (delisting).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tweppy , opa