OPA Tod's, superata la soglia del 90%. Ci sarà il delisting
di Redazione Lapenna del Web 6 mag 2024 ore 08:00 Le news sul tuo SmartphoneIn riferimento all'offerta pubblica di acquisto volontaria promossa da Crown Bidco sulla totalità delle azioni ordinarie Tod's, l'offerente ha comunicato di aver superato la soglia del 90% del capitale della società quotata.
Durante il periodo di adesione che si concluderà l'8 maggio (alle ore 17.30) sono state portate in adesione all'offerta complessivamente 4.262.500 azioni, pari a circa il 12,88% del capitale di Tod's. Di conseguenza, Crown Bidco è arrivata a detenere il 90,158% della società.
Pertanto, successivamente alla chiusura del periodo di adesione, le azioni Tod’s saranno automaticamente revocate dalla quotazione e dalle negoziazioni da Piazza Affari (delisting).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.