NAVIGA IL SITO

OPA Tod's, l'offerta partirà il 26 settembre 2022

di Redazione Lapenna del Web 23 set 2022 ore 08:15 Le news sul tuo Smartphone

tods_7DeVa Finance ha comunicato che è stato pubblicato il documento relativo all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente a oggetto azioni ordinarie di Tod's. L'offerta è finalizzata ad acquisire la totlità delle azioni e a ottenerne la revoca dalla quotazione da Piazza Affari

Il periodo di adesione all'offerta avrà inizio alle ore 8.30 del 26 settembre 2022 e terminerà alle ore 17.30 del 25 ottobre 2022. Il 28 ottobre 2022, nonchè alla data di pagamento, l'offerente pagherà a ciascun aderente all'offerta il corrispettivo di 40 euro per azione, inclusivo delle cedole reltive a eventuali dividendi distribuiti da Tod's. Il periodo di adesione sarà riaperto per cinque giorni di borsa aperta, a decorrere dal giorno di borsa aperta successivo alla data di pagamento.

L'efficacia dell'offerta è subordinata al raggiungimento di una soglia di adesioni all'offerta tale da consentire di venire complessivamente a detenere una partecipazione superiore al 90% del capitale di Tod's.

Intanto, il Cda di Tod's ha ritenuto congruo, da un punto di vista finanziario, il corrispettivo di 40 euro per azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tods , opa