OPA Tod's, delisting il 7 giugno 2024
di Redazione Lapenna del Web 7 giu 2024 ore 07:15 Le news sul tuo SmartphoneIn riferimento all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da Crown Bidco e avente ad oggetto le azioni ordinarie di Tod's, l'offerente ha comunicato il risultato della procedura congiunta.
Crown Bidco ha determinato il corrispettivo per l’esercizio del diritto di acquisto e l’adempimento dell’obbligo di acquisto da riconoscersi nell’ambito della procedura congiunta in 43 euro per ciascuna delle 1.030.775 azioni Tod's, rappresentative del 3,115% del capitale ancora in circolazione. Il controvalore complessivo dell'operazione di procedura congiunta sarà pari a 44,32 milioni di euro.
Inoltre, Crown Bidco ha reso noto che, a seguito dell’adempimento della procedura congiunta, Borsa Italiana ha disposto la sospensione delle azioni Tod's dalle negoziazioni sull'Euronext Milan nelle sedute del 5 e del 6 giugno 2024, con revoca (delisting) da venerdì 7 giugno 2024.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.