NAVIGA IL SITO

OPA TBS Group, i risultati dell'offerta

di Edoardo Fagnani 18 lug 2017 ore 10:57 Le news sul tuo Smartphone

tbsgroup_1TBS Group ha comunicato che durante il periodo di adesione dell’offerta pubblica di acquisto volontaria promossa da Double 2 sono state portate in adesione 40.254.770 azioni ordinarie, pari al 95,427% circa delle azioni oggetto dell’offerta e al 95,423% dell’intero capitale.

In considerazione della partecipazione complessiva al capitale di TBS Group che l’offerente verrà a possedere in caso di perfezionamento dell’offerta,, sussisteranno i presupposti per la riapertura dei termini. Pertanto il periodo di adesione sarà riaperto per le sedute del 20, 21, 24, 25 e 26 luglio 2017.

Alla luce del fatto che la partecipazione al capitale che l’offerente verrà a possedere sarà superiore al 90% del capitale, risulteranno verificati i presupposti per il delisting delle azioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tbs group