NAVIGA IL SITO

OPA su PLT Energia. Obiettivo delisting

di Edoardo Fagnani 13 feb 2019 ore 08:54 Le news sul tuo Smartphone

plt-energiaBaya, Nous e Nexte 1 hanno comunicato la decisione di promuovere un’offerta pubblica di acquisto volontaria su PLT Energia, società quotata all'AIM Italia. In particolare, sono oggetto dell'offerta complessive massime 3.565.500 azioni ordinarie dell’emittente.

Baya, Nous e Nexte 1 pagheranno a ciascun aderente un corrispettivo pari a 2,8 euro per ciascuna azione portata in adesione all’offerta. Gli offerenti intendono far fronte alla copertura finanziaria dell’offerta e dei costi dell’operazione complessiva mediante il ricorso a un finanziamento bancario.

L’obiettivo degli offerenti è acquisire la totalità delle azioni ordinarie di PLT Energia e, in ogni caso, di conseguire la revoca delle negoziazioni sull’AIM Italia (delisting).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: plt energia