NAVIGA IL SITO

OPA SMRE, i risultati finali. Delisting il 25 aprile 2019

di Edoardo Fagnani 11 apr 2019 ore 08:05 Le news sul tuo Smartphone

smre-logoAl termine dell’offerta pubblica di acquisto promossa da SolarEdge Investment su SMRE (società quotata all'AIM Italia) risultano portate in adesione 7.995.017 azioni, pari al 35,94% del capitale e all’80,774% delle azioni oggetto dell’offerta.

Di conseguenza, l’offerente verrebbe a detenere complessive 21.600.717 azioni ordinarie dell’emittente, pari al 97,103% del capitale. In considerazione della partecipazione complessiva al capitale, il periodo di adesione sarà riaperto per le sedute del 11, 12, 15, 16 e 17 aprile 2019.

Alla luce del fatto che la partecipazione al capitale di SMRE che l’offerente verrà a possedere sarà superiore al 90% del capitale, risulteranno verificati i presupposti per la revoca dalle negoziazioni delle azioni ordinarie dall'AIM Italia. Di conseguenza, SMRE ha presentato istanza a Borsa Italiana per la revoca dalle negoziazioni sull'AIM Italia delle azioni ordinarie, conseguentemente, dei Warrant a far data dal 25 aprile 2019. Il 24 aprile 2019, quindi, sarà l’ultimo giorno di negoziazione delle azioni ordinarie SMRE e dei Warrant.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: smre , delisting

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »