NAVIGA IL SITO

OPA SITI B&T Group: incremento del corrispettivo

di Redazione Lapenna del Web 23 feb 2022 ore 08:54 Le news sul tuo Smartphone

siti-b-t-group_1In relazione all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente a oggetto azioni ordinarie di SITI B&T Group - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nella produzione di impianti completi a servizio dell’industria ceramica mondiale - B&T Holding ha deciso di incrementare il corrispettivo da 3,55 euro a 3,7 euro per azione portata in adesione all'offerta. Il nuovo controvalore massimo dell'offerta ammonta a 11,73 milioni di euro.

SITI B&T Group ha segnalato che allo stato attuale dell'OPA, sono state portate in adesione complessivamente 565.100 azioni, pari al 17,8% delle azioni ad oggetto dell'offerta.

B&T Holding ha comunicato l'intenzione di non prolungare il periodo di adesione, la cui conclusione rimane prevista per il 25 febbraio 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: siti b t group , opa