NAVIGA IL SITO

OPA Sicit, risultati della riapertura dei termini. Delisting il 5 agosto

di Redazione Lapenna del Web 28 lug 2021 ore 08:59 Le news sul tuo Smartphone

sicitSicit Group ha comunicato i risultati definitivi dell’OPA di Circular BidCo sulla totalità delle azioni della compagnia, ad esito della riapertura dei termini.

Risultano quindi portate in adesione all’offerta 1.590.297 azioni, pari a 7,04% del capitale dell’emittente, per un controvalore complessivo di 26,72 milioni di euro.

L’offerente verrà quindi a detenere una percentuale pari al 96,57% del capitale di Sicit, che consente all'offerente di procedere con il delisting. 

Nella giornata di venerdì 30 luglio 2021, Circular BidCo corrisponderà a ciascun soggetto che abbia aderito all’offerta durante la riapertura dei termini il corrispettivo, pari a 16,80 euro per azione.

Borsa Italiana disporrà la sospensione dalla quotazione sull'MTA delle azioni Sicit, nelle sedute di martedì 3 e mercoledì 4 agosto 2021 e la revoca dalla quotazione (delisting) a partire dalla seduta di giovedì 5 agosto 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sicit , delisting