NAVIGA IL SITO

OPA Sicit: i risultati provvisori dopo la riapertura

di Redazione Lapenna del Web 26 lug 2021 ore 09:35 Le news sul tuo Smartphone

sicitIn riferimento all'offerta pubblica di acquisto volontaria avente oggetto la totalità delle azioni ordinarie Sicit promossa da Circular BidCo, si comunicano i risultati provvisori dopo la riapertura dei termini.

Sulla base di quanto comunicato dall'intermediario incaricato IntesaSanpaolo, risultano portate in adesione all'offerta durante la riapertura del termini, conclusasi il 23 luglio 2021, 1.590.297 azioni, pari a circa il 7,04% delle azioni oggetto dell'offerta, per un controvalore complessivo di circa 26,71 milioni di euro.

Durante l'apertura dei termini l'offerente ha acquistato 1.163.788 azioni al di fuori dell'offerta, pari al 5,15% del capitale.

La nuova data di pagamento è fissata al 30 luglio, con un corrispettivo per azione fissato a 16,80 euro.

Tenuto conto delle azioni portate in adesione durante il periodo d'offerta, delle azioni acquistate sul mercato e delle azioni portate in adesione all'offerta durante la riapertura dei termini, l'offerente verrà a detenere il 96,57% del capitale sociale di Sicit, percentuale che consente a Circular BidCo di procedere con il delisting.

I risultati definitivi dell'offerta saranno resi noti entro il 29 luglio 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sicit , opa