OPA Sicit Group, incremento del corrispettivo
di Redazione Lapenna del Web 6 lug 2021 ore 08:30 Le news sul tuo SmartphoneIn merito all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da Circular BidCo e avente oggetto le azioni ordinarie di Sicit Group, l'offerente ha comunicato di aver incrementato il corrispettivo dell'offerta a 16,8 euro meno l'importo di qualsiasi eventuale dividendo ordinario o straordinario che dovesse essere corrisposto prima della data di pagamento.
A fronte del nuovo corrispettivo, il controvalore massimo complessivo delle azioni è pari a circa 379,5 milioni di euro.
Inoltre, l'offertente ha comunicato di aver concordato con Borsa Italiana la proroga del periodo di adesione all'offerta, che si concluderà quindi il 9 luglio 2021.
Conseguentemente, la data di pagamento è ora fissata per il 16 luglio 2021.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.