OPA Sicit, Circular BidCo sale oltre il 90%
di Redazione Lapenna del Web 20 lug 2021 ore 10:32 Le news sul tuo SmartphoneCircular BidCo, società promotrice dell'OPA Sicit, ha reso noto di aver raggiunto il 90,34% del capitale dell'emittente.
Il superamento della soglia del 90% si traduce nel delisting di Sicit, obiettivo dichiarato dall'offerta.
Durante il primo giorno del periodo di riapertura dell'offerta, Circular BidCo ha acquistato 217.500 azioni Sicit, pari allo 0,96% del capitale, a cui si sono aggiunte 11.708 azioni portate in adesione all'OPA.
Si avverano pertanto i presupposti per i quali Circular BidCo ha l'obbligo di acquistare le azioni Sicit da tutti coloro che ne faranno richiesta.
Obiettivo finale dell'operazione è il controllo indiretto paritetico di Sicit da parte di Intesa Holding, che riunisce gli imprenditori conciari vicentini, e NB Renaissance, società di private equity cui fa capo Circular BidCo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.