NAVIGA IL SITO

OPA Servizi Italia: incremento del corrispettivo e proroga del periodo di adesione

di Redazione Lapenna del Web 12 gen 2024 ore 07:42 Le news sul tuo Smartphone

servizi-italia_2In relazione all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da Cometa sulle azioni Servizi Italia - società quotata al segmento STAR e attiva nel mercato dell’outsourcing di servizi ospedalieri - l'offerente ha reso nota l'intenzione di incrementare il corrispettivo e prorogare il periodo di adesione.

Nel dettaglio, Cometa ha comunicato di aver incrementato il corrispettivo dell'offerta da 1,65 euro a 1,92 euro, dunque di 0,27 euro (+16,4%) per ciascuna azione portata in adesione. Il nuovo corrispettivo incorpora un premio pari al 17,4% rispetto al prezzo ufficiale delle azioni registrato l'11 gennaio 2024 (1,635 euro).

Il nuovo controvalore massimo dell'offerta passerà a 21,74 milioni di euro.

Inoltre, Cometa ha concordato con Borsa Italiana una proroga dell'iniziale periodo di adesione di 5 giorni di mercato aperto. Pertanto, l'offerta terminerà alle ore 17.30 del 19 gennaio 2024. La data di pagamento sarà il giorno 26 gennaio 2024, corrispondente al quinto giorno di borsa aperta successivo alla chiusura del nuovo periodo di adesione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: servizi italia , opa