NAVIGA IL SITO

OPA Saes Getters, proroga del periodo di adesione

di Redazione Lapenna del Web 21 giu 2024 ore 07:59 Le news sul tuo Smartphone

saes-groupIn riferimento all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da SGG Holding sulle azioni Saes Getters, l'offerente comunica di aver concordato con Borsa Italiana la proroga del periodo di adesione di ulteriori 5 giorni.

Pertanto, il periodo di adesione terminerà alle 17.30 del 28 giugno 2024. La data di pagamento è fissata al 5 luglio, corrispondente al quinto giorno di Borsa aperta successivo alla chiusura del periodo di adesione.

La proroga del periodo di adesione è volta a consentire ai possessori di azioni, in particolare tra il pubblico indistinto, di beneficiare di un più ampio periodo di tempo per poter aderire all’offerta, anche tenuto conto dell’incremento del corrispettivo annunciato il 9 giugno scorso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saes getters , opa