NAVIGA IL SITO

OPA Saes Getters, incremento del corrispettivo

di Redazione Lapenna del Web 10 giu 2024 ore 07:49 Le news sul tuo Smartphone

saes-groupCon riferimento all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitari promossa da S.G.G. Holding sulle azioni ordinarie di Saes Getters - società quotata al segmento STAR e attiva nelle applicazioni scientifiche e industriali che richiedono condizioni di alto vuoto - l'offerente ha incrementato il corrispettivo dell'offerta da 26,3 euro a 28 euro per ciascuna azione portata in adesione. Saes Getters aveva terminato la seduta di venerdì 7 giugno 2024 a 27,25 euro.

Considerato il nuovo corrispettivo, il controvalore massimo dell'offerta è pari a 328,49 milioni di euro.

Inoltre, l'offerente ha comunicato la riduzione della condizione soglia da una partecipazione nel capitale di Saes Getters almeno pari al 95% ad una partecipazione superiore al 90% del capitale di Saes Getters.

Inoltre, l'offerente ha comunicato di non prorogare il periodo di adesione all'offerta, che terminerà il 21 giugno 2024.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saes getters , opa