NAVIGA IL SITO

OPA Sababa Security, HWG Group Bidco supera la soglia del 90%

di Redazione Lapenna del Web 11 mag 2023 ore 10:22 Le news sul tuo Smartphone

sababa-securityIn relazione all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente ad oggetto massime 2.330.400 azioni Sababa Security, HWG Group Bidco ha comunicato che è stata superata la soglia del 90% del capitale della società quotata sull'Euronext Growth Milan.

In considerazione del livello di adesioni all'offerta, l'offerente ha segnalato che, in caso di perfezionamento dell'offerta (anche all’esito della eventuale rinuncia della condizione soglia) ricorreranno i presupposti per l'automatico delisting delle azioni Sababa Security da Euronext Growth Milan, in quanto HWG Group Bidco ha già dichiarato la propria intenzione di non ripristinare un flottante sufficiente ad assicurare il regolare andamento delle negoziazioni delle azioni.

Il periodo di adesione all'offerta terminerà alla chiusura di Borsa del 12 maggio 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sababa security , opa