OPA Sababa Security, al via il 3 aprile 2023
di Redazione Lapenna del Web 24 mar 2023 ore 13:47 Le news sul tuo SmartphoneHWG Group ha comunicato che la Consob ha approvato il documento di offerta relativo all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria sulle azioni ordinarie Sababa Security- società attiva nel settore della cyber security quotata sull'Euronext Growth Milan.
L'offerta è promossa su 2.330.400 azioni, rappresentative del 31,363% del capitale di Sababa Security.
Il periodo di adesione avrò inizio il 3 aprile e si concluderà il 5 maggio 2023, salvo proroghe. L'offerta pagherà a ciascun aderente un corrispettivo pari a 3,9 euro per ciascuna azione ordinaria Sababa Security.
La data di pagamento è prevista per il 12 maggio 2023.
Qualora ne ricorrano i presupposti, il periodo di adesione sarà riaperto per cinque giorni di borsa aperta consecutivi dal giorno successivo alla data di pagamento (dal 15 al 19 maggio 2023). In caso di riapertura dei termini, il pagamento dei corrispettivi avverrà il 26 maggio 2023.
HWG Group ha comunicato che la presidenza del consiglio dei ministri ha comunicato all’offerente di aver accolto la proposta del Ministero delle imprese e del made in Italy di non esercizio dei poteri speciali (Golden Power).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.