OPA Rosss, i risultati definitivi
di Redazione Lapenna del Web 18 lug 2022 ore 09:33 Le news sul tuo SmartphoneIn riferimento all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da PJ Ability sulle azioni ordinarie Rosss, l'offerente ha comunicato che si è concluso il periodo di adesione all'offerta.
Sulla base dei risultati definitivi comunicati dall'intermediario incaricato, Integrae SIM, alla chiusura risultano portate in adesione 1.285.819 azioni, rappresentative dell'11,11% del capitale e il 69,5% delle azioni oggetto di offerta.
Ad esito dell'operazione, PJ Ability arriverà a detenere il 95,39% del capitale di Rosss.
Il pagamento del corrispettivo dell'offerta, pari a 1,02 euro per azione, avverrà il 22 luglio.
I risultati definitivi indicano il raggiungimento da parte dell'offerente di una partecipazione complessiva superiore al 95%. Di conseguenza, ricorrono i prossupposti per l'esercizio dell'obbligo di acquisto sul rimanente 4,61% del capitale di Rosss.
L'operazione è finalizzata alla revoca di Rosss dalle negoziazioni sul mercato di riferimento (delisting).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.