OPA Rosss: nuova proroga del periodo di adesione
di Redazione Lapenna del Web 22 giu 2022 ore 11:37 Le news sul tuo SmartphoneIn riferimento all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da PJ Ability sulle azioni ordinarie Rosss, l'offerente ha comunicato la proroga della durata del periodo di adesione al 15 luglio 2022.
La nuova data di pagamento sarà il 22 luglio 2022.
Sulla base dei dati raccolti, Rosss ha segnalato che attualmente sono state portate in adesione all'offerta complessivamente 1.081.058 azioni, pari a circa il 58,436% delle azioni oggetto dell'offerta ed al 9,344% del capitale della società quotata all'Euronext Milan. Risulta pertanto superata la soglia del 90% del capitale di Rosss (soglia minima per la rinuncia).
Fatta eccezione per il periodo di adesione e per la nuova data di pagamento, restano invariati tutti gli altri termini e modalità dell'offerta.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.