OPA Retelit, risultati provvisori della procedura di sell-out
di Redazione Lapenna del Web 22 nov 2021 ore 08:42 Le news sul tuo SmartphoneRetelit ha comunicato i risultati provvisori della procedura di sell-out relativa all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da Marbles sulla totalità delle azioni non detenute direttamente dall'offerente.
Sulla base dei risultati comunicati dall'intermediario IntesaSanpaolo, alla chiusura della procedura di sell-out risultano presentate richieste di vendita relative a 4.448.746 azioni residue, pari al 35,833% delle azioni residue oggetto della procedura di sell-out e al 2,708% del capitale dell'emittente.
Alla data di pagamento, fissata per il 26 novembre 2021, tenuto conto delle azioni già detenute e delle azioni residue per cui sono state presentate richieste di vendita, Marbles arriverebbe a detenere il 97,698% del capitale di Retelit. Risulterebbe così superata la soglia del 95% nel capitale della società quotata a Piazza Affari, che consentirà all'offerente di procedere al delisting di Retelit a seguito dello svolgimento della procedura congiunta per l'esercizio del diritto di acquisto e l'adempimento dell'obbligo di acquisto.
I risultati definitivi del sell-out saranno comunicati entro il 25 novembre 2021.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.