OPA Retelit: Marbles supera il 95% del capitale
di Redazione Lapenna del Web 3 nov 2021 ore 09:06 Le news sul tuo SmartphoneIn riferimento all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da Marbles sulle azioni ordinarie di Retelit, l'offerente ha comunicato che, per effetto delle richieste di vendita relative ad azioni residue ricevute nell'ambito della procedura di sell-out, è stata superata la soglia del 95% del capitale della società quotata a Piazza Affari.
Sulla base delle informazioni fornite da IntesaSanpaolo in qualità di intermediario incaricato del coordinamento, dall'inizio del periodo di presentazione delle richieste di vendita - 1° novembre 2021 - sono state presentate richieste di vendita relative a 150.488 azioni residue, le quali, sommate alle azioni già detenute, porteranno Marbles a detenere una quota pari al 95,082% del capitale di Retelit.
Risultano pertanto verificati i presupposti per l'esercizio del diritto di acquisto e dell'obbligo di acquisto. A esito della procedura di sell-out, il cui periodo terminerà in data 19 novembre 2021, con data di pagamento 26 novembre 2021, l'offerente darà corso alla procedura congiunta relativamente alle azioni eventualmente ancora in circolazione alla data di pagamento del corrispettivo del sell-out.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.