NAVIGA IL SITO

OPA Renergetica, i risultati definitivi

di Redazione Lapenna del Web 17 gen 2024 ore 09:02 Le news sul tuo Smartphone

renergetica-logoCVA EOS ha comunicato la conclusione del periodo di adesione all'offerta pubblica di acquisto totalitaria sulle azioni Renergetica - società quotata all’Euronext Growth Milan e nello sviluppo di progetti a fonti rinnovabili sul mercato internazionale.

Sulla base dei risultati definitivi comunicati da Banca Akros in qualità di intermediario incaricato, risultano portate in adesione complessive 757.853 azioni ordinarie, corrispondenti rispettivamente al 52,471% delle azioni oggetto dell'offerta e al 9,352% del capitale della società quotata. Il controvalore complessivo delle azioni portate in adesione è pari a circa 7,66 milioni di euro.

L'offerente ha così raggiunto una partecipazione complessiva superiore al 94,4% del capitale di Renergetica. Si sono pertanto verificate le condizioni per la riapertura dei termini per un ulteriore periodo di 5 giorni di borsa aperta, a decorrere dal giorno di borsa aperta successivo alla data di pagamento, e dunque per le sedute del 22, 23, 24, 25 e 26 gennaio 2024, estremi inclusi.

Il pagamento del corrispettivo a seguito dell'adesione alla riapertura dei termini avverrà il 2 febbraio 2024.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: renergetica , opa