NAVIGA IL SITO

OPA Reevo, i risultati definitivi. Delisting l'8 agosto 2023

di Redazione Lapenna del Web 1 ago 2023 ore 08:46 Le news sul tuo Smartphone

reevoCon riferimento alle offerte pubbliche di acquisto volontarie totalitarie promosse da Nebula Aurea BidCo sulle azioni e sui warrant emessi da Reevo - provider italiano di cloud & cyber security quotato sull'Euronext Growth Milan - l'offerente ha comunicato la conclusione del periodo di adesione.

Sulla base dei risultati definitivi comunicati da Banca Akros in qualità di intermediario incaricato, risultano portate in adesione 4.894.752 azioni, rappresentative del 96,368% del capitale della società (98,881% delle azioni oggetto dell'offerta) e 4.409.280 warrant, rappresentativi del 95,983% dei warrant in circolazione.

Nebula Aurea BidCo arriverebbe così a detenere il 98,91% del capitale di Reevo e il 95,983% dei warrant attualmente in circolazione. Di conseguenza, risultano verificati i presupposti per l'esercizio dell'obbligo di acquisto e del diritto di acquisto, dando corso alla procedura congiunta. Il corrispettivo che sarà pagato nel contesto della procedura congiunta sarà pari a 17,6 euro per ciascuna azione e pari a 0,18 euro per ciascun warrant. La procedura congiunta avrà efficacia il 8 agosto.

L'offerente non ripristinerà il flottante necessario alle negoziazioni delle azioni Reevo. Borsa Italiana ha disposto la sospensione della negoziazione del titolo nelle sedute del 4 e 7 agosto 2023, con revoca dalle negoziazioni (delisting) del titolo ReeVo dall'8 agosto 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: reevo , opa