NAVIGA IL SITO

Reevo, Nebula Aurea BidCo lancia OPA

di Redazione Lapenna del Web 16 mag 2023 ore 10:09 Le news sul tuo Smartphone

reevoNebula Aurea BidCo ha comunicato di aver promosso due offerte pubbliche di acquisto volontarie totalitarie aventi ad oggetto, rispettivamente, le azioni e i warrant emessi da Reevo, provider italiano di cloud & cyber security quotato sull'Euronext Growth Milan.

In particolare, l'offerente intende promuovere un'offerta pubblica di acquisto volantaria totalitaria su 4.925.190 azioni ordinarie della società quotata, pari al 97,45% del capitale pre-diluizione e del 94,36% totalmente diluito e di 165.333 azioni di compendio, rappresentative di circa il 3,17% del capitale totalmente diluito. Inoltre, intende promuovere un'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria su massimi di 4.594.230 warrant rappresentativi della totalità dei warrant emessi da Reevo.

L'offerente riconoscerà a ciascun aderente all'offerta un corrispettivo pari a 17,6 euro per ogni azione portata in adesione, meno l'mporto di qualsiasi eventuale dividendo che dovesse essere distribuito prima della data di pagamento. Il corrispettivo incorpora un premio pari al 20,8% rispetto al prezzo ufficiale delle azioni rilevato alla chiusura del 15 maggio 2023, pari a 14,57 euro.

Le offerte sono finalizzate ad ottenere il delisting di Reevo. Pertanto, l’offerente non intende ripristinare un flottante sufficiente ad assicurare il regolare andamento delle negoziazioni delle azioni e dei warrant.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: reevo , opa