OPA Reevo, avveramento della condizione golden power
di Redazione Lapenna del Web 14 lug 2023 ore 09:56 Le news sul tuo SmartphoneCon riferimento alle offerte pubbliche di acquisto volontarie totalitarie promosse da Nebula Aurea BidCo sulle azioni esui warrant emessi da Reevo - provider italiano di cloud & cyber security quotato sull'Euronext Growth Milan - la presidenza del consiglio dei ministri ha comunicato che le offerte non ricadono nell’ambito di applicabilità della normativa in materia di poteri speciali sugli assetti societari nei settori della difesa e della sicurezza nazionale, nonché per le attività di rilevanza strategica nei settori dell'energia, dei trasporti e delle comunicazioni (normativa golden power).
Di conseguenza, la condizione di efficacia delle offerte inerente al rilascio dell’autorizzazione golden power si è avverata.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.