OPA Recordati, i risultati definitivi. Resta nel FTSEMib
di Edoardo Fagnani 4 feb 2019 ore 18:42 Le news sul tuo SmartphoneVenerdì è terminata l’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Rossini Investimenti su complessive 95.643.680 azioni ordinarie di Recordati.
Il termine dell'operazione risultano portate in adesione all’offerta 59.816 azioni ordinarie, pari a circa lo 0,061% delle azioni oggetto dell’offerta e, dunque, pari a circa lo 0,029% del capitale. Pertanto, la partecipazione detenuta indirettamente dall’offerente sarà complessivamente di 108.368.721 azioni ordinarie, pari al 51,82% del capitale.
Di conseguenza, non si sono verificati i presupposti per la riapertura dei termini dell’offerta e per l’adempimento dell’obbligo di acquisto.
Sulla base di questi risultati FTSE Russell ha deciso di confermare Recordati nel FTSEMib
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.