NAVIGA IL SITO

OPA Recordati, i risultati definitivi. Resta nel FTSEMib

di Edoardo Fagnani 4 feb 2019 ore 18:42 Le news sul tuo Smartphone

recordati-logoVenerdì è terminata l’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Rossini Investimenti su complessive 95.643.680 azioni ordinarie di Recordati.

Il termine dell'operazione risultano portate in adesione all’offerta 59.816 azioni ordinarie, pari a circa lo 0,061% delle azioni oggetto dell’offerta e, dunque, pari a circa lo 0,029% del capitale. Pertanto, la partecipazione detenuta indirettamente dall’offerente sarà complessivamente di 108.368.721 azioni ordinarie, pari al 51,82% del capitale.

Di conseguenza, non si sono verificati i presupposti per la riapertura dei termini dell’offerta e per l’adempimento dell’obbligo di acquisto.

Sulla base di questi risultati FTSE Russell ha deciso di confermare Recordati nel FTSEMib

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: opa recordati , recordati

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »