NAVIGA IL SITO

OPA Prelios, i risultati provvisori

di Edoardo Fagnani 2 mar 2018 ore 20:55 Le news sul tuo Smartphone

prelios-logoBorsa Italiana ha comunicato che, nell'ambito dell’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Lavaredo sulle azioni di Prelios, sono stati portati in adesione 418.139.815 titoli, pari al 69,104% delle azioni oggetto dell'offerta.

Di conseguenza, all'esito dell’offerta Lavaredo verrà a detenere complessive 1.177.141.259 azioni ordinarie di Prelios, pari all'86,295% del capitale.

 

Per effetto di questi risultati il periodo di adesione dovrà essere riaperto dal 12 al 16 marzo 2018. Lavaredo ha ricordato che l’offerta è finalizzata ad acquisire l’intero capitale di Prelios e di procedere con il delisting delle azioni da Piazza Affari.

Qualora il delisting non fosse raggiunto al termine dell’offerta, in linea con le motivazioni e gli obiettivi dell’offerta, Lavaredo intende procedere con la fusione per incorporazione di Prelios nell’offerente, società non quotata.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: opa prelios , prelios