NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » OPA Prelios, i risultati provvisori

OPA Prelios, i risultati provvisori

di Edoardo Fagnani 2 mar 2018 ore 20:55 Le news sul tuo Smartphone

prelios-logoBorsa Italiana ha comunicato che, nell'ambito dell’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Lavaredo sulle azioni di Prelios, sono stati portati in adesione 418.139.815 titoli, pari al 69,104% delle azioni oggetto dell'offerta.

Di conseguenza, all'esito dell’offerta Lavaredo verrà a detenere complessive 1.177.141.259 azioni ordinarie di Prelios, pari all'86,295% del capitale.

 

Per effetto di questi risultati il periodo di adesione dovrà essere riaperto dal 12 al 16 marzo 2018. Lavaredo ha ricordato che l’offerta è finalizzata ad acquisire l’intero capitale di Prelios e di procedere con il delisting delle azioni da Piazza Affari.

Qualora il delisting non fosse raggiunto al termine dell’offerta, in linea con le motivazioni e gli obiettivi dell’offerta, Lavaredo intende procedere con la fusione per incorporazione di Prelios nell’offerente, società non quotata.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: opa prelios , prelios Quotazioni: PRELIOS
da

SoldieLavoro

Gig economy: lavoreremo tutti per un algoritmo?

Gig economy: lavoreremo tutti per un algoritmo?

Economia dei lavoretti, ma non solo. La gig economy potrebbe diventare la nuova forma di organizzazione del lavoro per molti. Vediamo di cosa si tratta Continua »

da

ABCRisparmio

Come funziona Revolut (carta e conto)

Come funziona Revolut (carta e conto)

Revolut offre conti, carte di credito e diversi servizi di pagamento. Vi si può accreditare lo stipendio e cambiare valuta al tasso interbancario. E molte altre cose ancora Continua »