OPA Poligrafica San Faustino, offerta non efficace
di Redazione Lapenna del Web 25 gen 2021 ore 08:41 Le news sul tuo SmartphoneCampi ha comunicato i risultati provvisori dell'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa sulle azioni ordinarie di Poligrafica San Faustino.
Alla chiusura dei termini dell'offerta risultano portate in adesione 4.962 azioni, pari allo 0,4% del capitale della società quotata al segmento STAR e all'1% delle azioni oggetto dell'offerta.
Tenuto conto delle azioni portate in adesione all'offerta, l'offerente verrebbe a detenere il 54,16% del capitale di Poligrafica San Faustino. Pertanto, non si è raggiunta la condizione di efficacia né la soglia minima per la rinuncia; di conseguenza, l'offerta non è diventata efficace.
Le azioni portate in adesione saranno restituite nella disponibilità dei rispettivi titolari entro il 25 gennaio 2021.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.