OPA Piteco, al via il 18 luglio 2022
di Redazione Lapenna del Web 14 lug 2022 ore 09:39 Le news sul tuo SmartphoneLa Consob ha approvato il documento di offerta riguardante l’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da Limbo sulle azioni ordinarie di Piteco, società quotata all’Euronext Milan e attiva nel settore del software finanziario.
In particolare, il periodo di adesione avrà inizio il 18 luglio 2022 e terminerà il 5 agosto 2022. Il corrispettivo offerto da Limbo per ciascuna azione portata in adesione all’offerta sarà pagato il giorno 12 agosto 2022.
Limbo pagherà a ciascun aderente all’offerta un corrispettivo in denaro pari a 11,25 euro (da considerarsi "cum dividendo") per ciascuna azione portata in adesione all’offerta.
In caso di riapertura dei termini, il pagamento del corrispettivo per ciascuna azione portata in adesione all’offerta durante la riapertura dei termini avverrà il giorno 29 agosto 2022.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.