NAVIGA IL SITO

OPA Pierrel, PRL supera il 90% del capitale

di Redazione Lapenna del Web 29 nov 2023 ore 10:02 Le news sul tuo Smartphone

pierrel_3Nell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto volontria totalitaria promossa su massime 5.518.975 azioni ordinarie di Pierrel - società farmaceutica quotata all'Euronext Milan - l'offerente PRL ha reso noto che al 28 novembre 2023 sono state portate in adesione 184.992 azioni, corrispondendi allo 0,34% del capitale.

Di conseguenza, nel caso in cui l’offerente rinunciasse alla condizione soglia, PRL verrebbe a detenere una partecipazione almeno pari al 90,29% circa del capitale della società quotata e, pertanto, superiore alla soglia del 90%.

Pierrel ha rivordato che l'efficacia dell'offerta è soggetta alla condizione soglia, che prevede le adesioni abbiano ad oggetto un numero complessivo di azioni tale da consentire all'offerente una partecipazione di almeno il 95% del capitale di Pierrel. Qualora l'offerente decidesse di rinunciare a questa condizione, avendo già dichiarato nel documento di offerta la propria intenzione a non ripristinare il flottante, l'offerente procederà all'acquisto delle restanti azioni da ciascun azionista.

Il periodo di adesione all'OPA terminerà il 15 dicembre 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pierrel , opa