NAVIGA IL SITO

OPA parziale Culti Milano al via dal 14 novembre 2022

di Redazione Lapenna del Web 9 nov 2022 ore 15:02 Le news sul tuo Smartphone

culti-milano_1Culti Milano - società quotata all’Euronext Growth Milan e specializzata nella produzione e distribuzione di fragranze d’ambiente e cosmesi - ha promosso un'offerta pubblica d'acquisto volontaria parziale avente ad oggetto massime 365mila azioni proprie, pari all'11,791% del capitale.

Il corrispettivo è pari a 17 euro per azione, per un controvalore complessivo di 6,21 milioni di euro circa.

Con questa operazione, Culti Milano intende disporre di un magazzino titoli da utilizzare nell'ambito di operazioni straordinarie di interesse. Pertanto, l'acquisto delle azioni proprie non è in alcun modo finalizzato alla revoca delle azioni della società dalla negoziazione (delisting).

 

Il periodo di adesione all'offerta avrà inizio alle 8.30 del 14 novembre 2022 e avrà termine alle 17.30 del 2 dicembre 2022. In assenza di proroghe, la data di pagamento è prevista per il 9 dicembre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: culti milano , opa