NAVIGA IL SITO

OPA Openjobmetis, al via il 10 giugno 2024

di Redazione Lapenna del Web 31 mag 2024 ore 10:20 Le news sul tuo Smartphone

openjobmetis_3CRIT e Plavisgas hanno reso noto che la Consob ha approvato il documento di offerta relativo all'offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da CRIT (per il tramite dell'offerente) avente ad oggetto la totalità delle azioni di Openjobmetis, agenzia del lavoro quotata al segmento STAR. Il documento di offerta sarà pubblicato il 3 giugno 2024.

Il periodo di adesione all'offerta concordato con Borsa Italiana avrà inizio lunedì 10 giugno 2024 e terminerà il 28 giugno 2024 (salvo proroghe).

Il 5 luglio 2024 l'offerente pagherà ciascun azionista che abbia aderito all'offerta nel corso del periodo di adesione un corrispettivo pari a 16,5 euro per ogni azione portata in adesione.

Qualora ne ricorrano i presupposti, il periodo di adesione sarà riaperto per cinque giorni di borsa aperta consecutivi a decorrere dal giorno di borsa aperta successivo alla data di pagamento e, dunque per le sedute dell’8, 9, 10, 11 e 12 luglio 2024. In questa ipotesi, il 12 luglio 2024 rappresenterà, pertanto, l’ultimo giorno per aderire all’offerta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: opa , openjobmetis