NAVIGA IL SITO

OPA NOVA RE SIIQ, i risultati definitivi

di Edoardo Fagnani 25 gen 2021 ore 11:45 Le news sul tuo Smartphone

novare_3In relazione all’offerta pubblica di acquisto obbligatoria promossa da CPI Property Group su massime 10.974.349 azioni ordinarie emesse da NOVA RE SIIQ, aconclusione della riapertura dei termini dell'operazione l’offerente è arrivato a detenere complessivamente 20.398.778 azioni ordinarie di NOVA RE SIIQ, pari al 92,62% circa del relativo capitale e, dunque, superiore al 90% ma inferiore al 95% del capitale dell’emittente.

CPI Property Group, come già dichiarato nel documento di offerta, intende ripristinare entro novanta giorni un flottante sufficiente ad assicurare il regolare andamento delle negoziazioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nova re

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »