NAVIGA IL SITO

OPA Nova RE, aggiornamento sulle adesioni al 19 febbraio 2016

di Edoardo Fagnani 19 feb 2016 ore 18:42 Le news sul tuo Smartphone

novare_1Borsa Italiana ha comunicato che, nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto lanciata da Sorgente SGR sulle azioni Nova RE, nella seduta odierna non sono state portate in adesione azioni. Fino ad oggi sono stati consegnati 3.728 titoli, pari allo 0,14% delle azioni oggetto dell'offerta.
L’operazione è partita l'8 febbraio 2016 e terminerà il 26 febbraio 2016 Borsa Italiana ha ricordato che le azioni ordinarie di Nova RE acquistate sul mercato nei giorni 25 e 26 febbraio non potranno essere portate in adesione all’offerta.

La società di revisione Ernst&Young ha dato parere positivo al bilancio 2015 di Nova RE, evidenziando che il documento è stato redatto in conformità ai principi contabili internazionali. I revisori hanno segnalato alcuni richiami di informativa in merito al presupposto di continuità aziendale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nova re , opa nova re , revisori