NAVIGA IL SITO

OPA Net Insurance, Net Holding supera il 90%

di Redazione Lapenna del Web 6 apr 2023 ore 08:39 Le news sul tuo Smartphone

net-insurance_2In riferimento all'offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Net Holding sulla totalità delle azioni Net Insurance, l'offerente ha comunicato che è stata superata la soglia del 90% del capitale della società quotata al segmento STAR.

Di conseguenza, sulla base dei risultati giornalieri ricevuti da Equita SIM, in qualità di intermediario incaricato del coordinamento della raccolta delle adesioni, sono state portate in adesione alle offerte complessivamente 16.780.299 azioni, pari a circa il 92,636% dei titoli oggetto dell’offerta sulle azioni e 1.718.071 warrant, pari a circa il 94,232% del numero di warrant oggetto dell’Offerta sui warrant. Pertanto, Net Holding verrebbe a detenere una quota pari a circa il 92,795% del capitale di Net Insurance. Di conseguenza, la condizione soglia si è avverata.

L’offerente ha ricordato che le offerte sono finalizzate a ottenere il delisting, a cui si intende dare esecuzione non appena possibile. Ad esito del delisting, gli azionisti di Net Insurance che non avranno portato in adesione all’offerta sulle azioni, si troveranno a detenere titoli non negoziati in alcun mercato regolamentato.

Il periodo di adesione all'offerta terminerà alla chiusura di Borsa del 6 aprile 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: net insurance , opa